Questo sito usa i cookie per offrirti la migliore esperienza possibile.
Procedendo con la navigazione sul sito, accetti implicitamente l'utilizzo dei cookie sul tuo dispositivo.

Area riservata ai soci

Effettua il login

Username *
Password *
Rimani connesso

Diventare Socio


 

 

 








Per aderire alla AICT gli interessati debbono iscriversi alla Associazione AEIT indicando sul modulo scaricabile dal sito www.aeit.it la Society AICT quale scelta prioritaria associativa. il modulo compilato di tutti i dati anagrafici e degli estremi del versamento effettuato, deve essere inviato o al numero di fax 02.66989023 o all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Per rinnovare la propria iscrizione è necessario compilare l'apposito modulo scaricabile dal sito www.aeit.it e inviarlo compilato con le indicazioni richieste e gli estremi del versamento effettuato o al numero di fax 02 66989023 o all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.'; document.getElementById('cloak60560').innerHTML += ''+addy_text60560+''; //-->
Solo per il rinnovo dell'iscrizione, oltre alla procedura convenzionale, è disponibile la procedura con pagamento on-line tramite carta di credito. E' sufficiente entrare nell'area riservata ai soci del sito AEIT, selezionare la Society prioritaria prescelta (l'adesione prioritaria è compresa nella quota di iscrizione AEIT) e fornire i dati della propria carta di credito. La procedura di pagamento è totalmente gestita da CartaSì-KeyClient con una connessione cifrata a garanzia di sicurezza.
La ricevuta del pagamento on-line è immediatamente disponibile ed un'ulteriore copia viene inviata via e-mail.

 

 

 

 

 

 

Who's Online

Abbiamo 5 visitatori e nessun utente online